PlayerUnknown's Battlegrounds, pubblicate nuove immagini dedicate alla nebbia

L'evento atmosferico in arrivo nel titolo di Bluehole. 

PlayerUnknown's Battlegrounds può essere considerato a tutti gli effetti il fenomeno del momento, un momento che, a dire la verità, sta durando abbastanza, il successo del gioco è sotto gli occhi di tutti e a testimoniarlo ci sono i numeri che confermano quanto interesse ci sia intorno al titolo di Bluehole, le ultime notizie, infatti, ci parlano di più di un milione di utenti connessi simultaneamente.

Il progetto di Brendan Greene, inoltre, può godere anche di un ottimo supporto da parte del team di sviluppo che arricchisce sempre di più l'esperienza di gioco con l'introduzione di contenuti, aggiornamenti e patch. Il prossimo update, ad esempio, introdurrà una nuova arma e la nebbia tra le condizioni atmosferiche e, proprio a quest'ultima, sono dedicati i nuovi screenshot riportati da Dualshockers:

1pb
2pb
3pb
4pb

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds è attualmente disponibile in Early Acces per PC, più avanti nel corso dell'anno è prevista la pubblicazione per Xbox One.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza