Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scavalcare i muri in PlayerUnknown's Battlegrounds? Presto sarà possibile

Gli sviluppatori stanno implementando la feature.

Il titolo di Bluehole, PlayerUnknown's Battlegrounds, sta macinando numeri da record e può contare su un ottimo supporto da parte del team di sviluppo che arricchisce di contenuti il gioco tramite aggiornamenti e patch, tra le ultime novità annunciate la nebbia, l'evento atmosferico che vi abbiamo mostrato in alcune immagini nella giornata di oggi.

Tra le varie feature promesse ai giocatori, tuttavia, vi era la possibilità di scavalcare i muri ma, ad oggi, questo ancora non è possibile. Come mai? Stando alle parole di Pawel Smolewski riportate da VG247.com, gli sviluppatori hanno incontrato qualche difficoltà a causa della particolare struttura di alcune mappe, quindi al momento la feature risulta ancora in fase di test e ci vorrà qualche tempo prima di implementarla ufficialmente nel gioco.

Stando ai piani di Bluehole, la possibilità di scavalcare i muri dovrebbe arrivare nel mese di novembre.

E voi state aspettando questa feature?

Vi ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds è attualmente disponibile in Early Acces per PC, più avanti nel corso dell'anno è prevista la pubblicazione per Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti