Yu Suzuki parla dei tempi di caricamento e del sistema di controllo in Shenmue 3

Cosa dovremo aspettarci?

Mentre nella giornata di ieri spuntavano rumor su una possibile collection per PlayStation 4 contenente Shenmue 1 e 2, ecco che Yu Suzuki torna a parlare di Shenmue 3 ai microfoni dei colleghi di Eurogamer.net.

Suzuki ha speso qualche parola per quanto riguarda il sistema di controllo e i tempi di caricamento nel nuovo Shenmue 3 e ha spiegato che bisogna ancora decidere alcune cose, poiché vi sono differenze tra il controller Dreamcast e il DualShock 4, mentre per i caricamenti, ha confermato che questi saranno decisamente più veloci se confrontati con i precedenti episodi:

"Sul sistema di controllo non mi sono ancora deciso del tutto. Vorrei mantenere la configurazione originale dei primi due capitoli, ma dall'altro ci sono nuovi trend che sto prendendo in considerazione. Al momento sto usando il grilletto destro per correre e lo stick analogico per ruotare la telecamera, come per l'originale. Ma ancora devo prendere diverse decisioni."

Continua:

"Questa volta il gioco inizierà in una vasta area che richiederà alcuni caricamenti iniziali, ma i tempi di caricamento saranno migliori rispetto ai due predecessori. Sono sensibilmente più veloci adesso".

Shenmue3New

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Shenmue 3 è atteso nel 2018 per PlayStation 4 e PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza