Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 - Come ottenere l'arma esotica Re dei Ratti

Una serie di indovinelli per un'arma tutta da scoprire.

È arrivato nuovamente il momento di concentrarsi sulle armi esotiche di Destiny 2, uno degli elementi più importanti e ovviamente ambito dell'intera opera di Bungie.

In questo caso è il momento di Re dei Ratti, un'arma di supporto dotata di alcuni effetti interessanti e indubbiamente degna della nostra attenzione anche per la particolare "quest" che bisogna intraprendere per ottenerla. A Re dei Ratti sono infatti legati dei particolari indovinelli, dei piccoli enigmi tutti da scoprire.

Qui di seguito vi sveliamo tutte le informazioni necessarie per fare vostra questa bocca da fuoco.


Altre pagine della guida di Destiny 2:


Destiny 2: tutti i passi per ottenere Re dei Ratti

Come da tradizione non si tratterebbe di un'arma esotica senza la necessità di portare avanti una sorta di quest costituita da più passaggi da completare. È curioso notare come in questo caso Bungie abbia puntato anche su dei particolari indovinelli che dischiudono i vari passi da portare a termine.

Prima di addentrarci nella spiegazione dei vari passaggi vale la pena di discutere brevemente dei perk dell'arma. Re dei Ratti ha un danno aumentato maggiore in base al numero di alleati che hanno equipaggiata questa arma. Come potrete immaginare in una Incursione trovarsi con sei giocatori che possiedono Re dei Ratti trasforma questa esotica in una vera e propria arma di distruzione di massa. Il secondo perk è forse meno curioso ma comunque interessante: un paio di secondi di invisibilità garantiti ogni volta che si ricarica immediatamente dopo una uccisione con quest'arma.

Ecco i passi principali da completare per ottenere l'arma:

  1. Completa la storia principale, arriva al livello 20 e sblocca la missione Nemico del mio nemico (Enemy of my Enemy) su Titano.
  2. Completa la quest Nemico del mio nemico in cui potremo scegliere se uccidere o risparmiare un capitano nemico. In ogni caso otterremo un oggetto: Branco del Re dei Ratti. L'oggetto occupa la posizione di un'arma cinetica ma non può essere utilizzato come arma.
  3. Su Branco del Re dei Ratti si trova un particolare indovinello, il primo di quattro da risolvere soddisfacendo anche le loro richieste. Così facendo si potrà poi ottenere l'arma esotica.

Le fasi più complicate sono: capire i quattro indovinelli e, soprattutto, riuscire a completare le richieste dell'ultimo.

Cover image for YouTube videoDestiny 2 | Impresa Esotica: Re dei Ratti (Branco del Re dei Ratti) | Guida Completa

Le soluzioni degli indovinelli:

  1. Completa due missioni di Pattuglia con in squadra almeno un altro Guardiano - È prima di tutto necessario completare la quest Pattuglia affidatavi da Cayde all'interno della Zona Morta Europea dopo aver completato la missione principale poi qualsiasi missione Pattuglia sarà perfettamente adatta.
  2. Completa due Eventi Pubblici con in squadra almeno un altro Guardiano
  3. Completa due partite del Crogiolo con in squadra almeno un altro Guardiano - Il tipo di match è indifferente
  4. Completa il Cala la Notte con almeno cinque minuti rimanenti - Con il nuovo Cala la Notte, La Spirale Invertita, non è più necessario uccidere i nemici per ottenere del tempo extra ma passare attraverso particolari anelli, ognuno dei quali aggiunge 30 secondi al tempo complessivo disponibile.

Una volta terminato anche il Cala la Notte riceverete finalmente l'arma esotica Re dei Ratti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti