Mentre poco tempo fa vi riportavamo i dettagli relativi alla BioShock 10th Anniversary Collector's Edition annunciata da 2K, ecco che oggi ThreeZero svela due nuove statue dedicate a Big Daddy e Little Sister.

Come segnalato da Dualshockers, Big Daddy e Little Sister arriveranno insieme nel medesimo set, la statua di Big Daddy misura 12,5 pollici di altezza (31.5 cm) e presenta anche un trapano staccabile, le braccia e le gambe rivestite in tessuto, mani intercambiabili e una testa che può illuminarsi di verde, giallo e rosso. Anche la Little Sister, alta 5,6 pollici (14.3 cm), è molto dettagliata e presenta vestiti in tessuto e mani intercambiabili.

st1
st2
st3
st4
st5

Le statue di Big Daddy e Little Sister sono disponibili per il pre-order al prezzo di $280 e dovrebbero arrivare nel 2018. Sul sito del produttore ThreeZero potete trovare tutti i dettagli.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

BioShock

Si torna a Rapture...

BioShock 2

L'amore paterno secondo 2K Games.

BioShock Infinite: Funerale in Mare Ep. 2 - review

Una degna conclusione per la saga di Irrational?