Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oggi partirà la prima Incursione di Destiny 2: è arrivato il momento di Il Leviatano

L'orario di lancio e tutti i dettagli che conosciamo.

Appuntamento molto importante quello che attende i Guardiani di Destiny 2, un appuntamento che avrà molto da dire sulla qualità di questo secondo capitolo e che sarà indubbiamente fondamentale per valutare con efficacia il lavoro di Bungie.

Stasera parte la prima Incursione di Destiny 2. Il Leviatano sarà il primo raid di questo secondo capitolo del franchise, una sfida che dovrà mettere a dura prova l'affiatamento di sei giocatori che dovranno collaborare per superare nemici estremamente potenti ma anche situazioni di gioco molto particolari che spaziano anche tra fasi platform e puzzle.

Cosa sappiamo esattamente di questa prima Incursione (che ovviamente tratteremo più approfonditamente nella nostra guida)?

Innanzitutto i "cancelli" dell'Incursione si apriranno a partire dalle 19:00 ore italiane e si tratterà di un contenuto adatto ovviamente solo ai giocatori di alto livello. Gli sviluppatori hanno infatti confermato un Livello Potenza di 260-280 come requisito per partecipare.

Che sia questo il misterioso Leviatano?

Per quanto riguarda il contenuto vero e proprio di Il Leviatano i misteri sono inevitabilmente parecchi. Il Leviatano che dà il nome al raid potrebbe essere una particolare creatura o una gigantesca nave in grado di consumare i pianeti, una sorta di "mangiatore di mondi". A quanto pare sarà presente una nuova penalità di morte tutta da scoprire, il loadout dei guardiani non sarà bloccato e un'arma esotica, "World-Eater", potrebbe essere legata proprio a questa Incursione.

Come potete vedere le informazioni non sono molte e anche per questo motivo c'è parecchia curiosità nei confronti di una modalità di gioco che dirà molto sulla qualità effettiva di Destiny 2. Cosa pensate dell'arrivo della prima Incursione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti