Destiny 2, ormai disponibile per console PS4 e Xbox One, ha ricevuto un nuovo update che risolve alcuni malfunzionamenti che hanno afflitto la già numerosissima community.

Come riportato dai colleghi di VG247, dopo la manutenzione dei server di ieri, Bungie ha reso disponibile l'aggiornamento 1.0.1.2 che risolve un problema legato ai Clan, ovvero il problema che causava una visualizzazione errata della lista dei membri, inoltre l'update risolve il bug legato alla missione che fa ottenere l'arma Mini-Strumento MIDA, da ora i giocatori possono avere l'arma anche con l'inventario pieno andando da Devrim Kay. Infine, vi segnaliamo la risoluzione del problema di perdita di memoria, all'origine dei crash del gioco.

L'aggiornamento 1.0.1.2 pesa 4.2 GB ed è obbligatorio anche per partecipare alla prima Incursione di Destiny 2, prevista oggi, 13 settembre.

1_myfw

E voi state giocando a Destiny 2? Vi ricordiamo che il titolo di Bungie è in arrivo il prossimo 24 ottobre anche in versione PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (3)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Destiny 2: La Mente Bellica - recensione

AGGIORNAMENTO: Arriva il voto al nuovo DLC di Destiny, ecco cosa ne pensiamo.

Destiny 2 - Infusioni e Modificatori: i consigli e tutto ciò che c'è da sapere

Volete il massimo dal vostro equipaggiamento? Questo è il posto giusto.

Destiny 2 - Tutti i dettagli delle Contese di Fazione e quale fazione scegliere

È il momento di Orbita Morta, Culto della Guerra Futura e Nuova Monarchia.