Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dishonored: La Morte dell'Esterno si mostra nel video "Il Bersaglio Definitivo"

Diamo un'occhiata al nuovo filmato condiviso da Bethesda.

Ha ucciso per denaro. Ha ucciso per principio. Ha ucciso per sopravvivere. Ma Billie Lurk ha una nuova ragione per dare la caccia al suo ultimo bersaglio: redenzione.

In Dishonored: La morte dell'Esterno, l'amato personaggio della serie è giocabile insieme a tutto il suo arsenale da assassino per la prima volta in assoluto, alle prese con un bersaglio unico: il misterioso e divino Esterno.

"Giusto o sbagliato che sia, Billie e il suo mentore Daud arrivano alla conclusione che l'Esterno sia responsabile di buona parte del caos che c'è al mondo", dice il direttore creativo Harvey Smith. "E credono che rimuovendo l'Esterno il mondo diventi un posto migliore e più sicuro."

Chi è veramente l'Esterno? Perché è un personaggio così amato? E dovrete veramente ucciderlo? Scopriamo di più nel nuovo video di Dishonored: La Morte dell'Esterno:

Guarda su YouTube

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti