Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA 2K18, disponibile il pre-load su PlayStation 4 e Xbox One

Il gioco può essere scaricato da chi ha effettuato la prenotazione.

Il nuovo titolo sportivo sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K18, è in arrivo tra pochi giorni, ma chi ha effettuato la prenotazione sugli store di PlayStation e Xbox può procedere a scaricare il gioco su PS4 e Xbox One.

Ovviamente, come segnalato da Gamingbolt, una volta terminato il download, NBA 2K18 si sbloccherà solamente il 15 settembre, ovvero la data di rilascio ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo, inoltre, che è disponibile la versione di prova "Il Preludio" per tutti coloro che sono curiosi di testare NBA 2K18. Nella demo si potrà provare la nuova modalità "Vita di Quartiere", che rappresenta un modo tutto nuovo di giocare. Qui di seguito vi riproponiamo il trailer dedicato alla suddetta modalità:

Cover image for YouTube video

Oltre che su PS4 e Xbox One, NBA 2K18 sbarcherà anche su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La versione Switch è attesa per il 17 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti