Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli per il nuovo gioco degli sviluppatori di Stardew Valley

Chucklefish, publisher dell'apprezzato Stardew Valley, rileva interessanti dettagli sul loro prossimo progetto.

Chucklefish, publisher dell'apprezzato Stardew Valley, hanno rivelato alcuni dettagli riguardo il loro prossimo progetto, comunica VG247.

Si tratta di un titolo ambientato in una scuola di magia, dichiara Finn Brice, CEO of Chucklefish. Il gioco, ancora privo di nome, è ancora in cantiere ma vi su Twitter è già comparsa un'interessante immagine di gioco.

L'ambientazione è chiaramente ispirata a Harry Potter, ma Brice cita anche Kiki Consegne a Domicilio, L'Antico Regno di Garth Nix e il Ciclo di Tiffany di Terry Pratchett, come maggiori fonti d'ispirazione.

Nel titolo potremo imparare la magia, ma vi sarà anche un crafting system con cui produrre armi, pozioni e molto altro. Il gioco punta a colpire la nostalgia della scuola il più possibile, dice lo sviluppatore, e il team a pensato ad eventi memorabili nei quali il giocatore possa rispecchiarsi.

E voi, siete incuriositi da questo gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti