Assassin's Creed Origins, un nuovo video ci introduce l'Ordine degli Antichi e gli elefanti da guerra

Trattasi di una setta segreta egiziana.

Assassin's Creed Origins è tornato sotto i riflettori attraverso un nuovo, interessante video che ci mostra alcuni elementi tratti dal prossimo capitolo della celebre serie Ubisoft.

Nel filmato che trovate qui sotto vengono infatti presentati l'Ordine degli Antichi, nonché gli elefanti da guerra presenti in Assassin's Creed Origins:

L'Ordine degli Antichi rappresenta sostanzialmente una setta segreta che opera in Egitto, e che ha al suo interno personalità dalla grande influenza dal notevole potere, spesso con declinazioni assai negative, tant'è che possiamo trovare di fronte all'origine della setta dei Templari, principale antagonista dell'Ordine degli Assassini.

Lo scopo principale dell'Ordine degli Antichi rappresenta quello di prendere il controllo ad ogni costo, e cercano di raggiungere tale fine anche grazie alle enormi quantità di denaro possedute.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Origins è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 27 ottobre.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza