Dragon Ball FighterZ, il nuovo titolo targato Arc System Works dedicato alla celebre serie di Akira Toriyama, lo abbiamo visto recentemente nell'ultimo trailer dedicato a uno dei personaggi più famosi, ovvero il terribile Freezer, oggi il picchiaduro torna sotto i riflettori grazie a un nuovo video di gameplay proveniente dalla closed beta.

Come segnalato dai colleghi di VG247, alcuni utenti PS4 sono riusciti ad ottenere dei codici per riscattare e giocare la closed beta del titolo e, uno di questi fortunati giocatori, ha condiviso in rete un filmato di gameplay della durata di 15 minuti.

Nel video possiamo dare un'occhiata ad alcuni incontri con protagonisti Gohan, C-18, Trunks e Crilin ma non solo, da segnalare c'è anche il sistema di lobby di Dragon Ball FighterZ, che permetterà ai giocatori di girovagare e interagire con altri giocatori prima degli incontri.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball FighterZ: scopriamo Broly e Bardak - articolo

I due leggendari Saiyan si uniscono al roster del picchiaduro di Arc System Works.