Se vi siete stufati di giocare ai soliti giochi sulla vostra Xbox One, oggi è il momento perfetto per rigiocare qualche vecchio titolo uscito per 360, in quanto Microsoft ha annunciato altri sei giochi nel programma di backwards compatibility di Xbox One, annuncia Gamespot.

3287158_xb

I titoli che si aggiungono alla lista quest'oggi sono ben sei: abbiamo Virtual-On, disponibile però solo in Giappone. Per tutti gli altri ci sono Saints Row: The Third, probabilmente il migliore della saga, ma vi è inoltre anche l'horror Slender: The Arrival, il classico arcade Super Contra, l'adattamento del gioco da tavolo Monopoly Deal e per concludere Undertow.

Tutti questi titoli saranno dunque giocabili anche su Xbox One: in possesso del CD di gioco basterà inserire il disco nella console e avviare il gioco, oppure scaricare il gioco in questione dalla sezione My Games and Apps. Altrimenti i titoli sono anche acquistabili dall'Xbox Store.

Siete interessati ad uno di essi?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti