Il recente Nintendo Direct è stato senza dubbio un evento ricco di annunci, di poco fa è la notizia della data di lancio dell'apprezzato Skyrim per Nintendo Switch, ora arrivano interessanti novità su un altro atteso gioco, stiamo parlando di Xenoblade Chronicles 2.

Xenoblade Chronicles 2 è il colossale secondo capitolo della saga che si svolgerà su Alrest, un fantastico mondo eretto sulle schiene di enormi titani volanti. Il viaggio tra le nuvole potrà iniziare il 1º dicembre, giorno della pubblicazione del titolo su Nintendo Switch.

Oltre alla versione normale, i fan potranno scegliere anche un'edizione speciale che include un CD con una raccolta di brani, una speciale custodia del gioco in metallo e un art book di 220 pagine rilegato con copertina rigida. Sempre il 1º dicembre sarà disponibile un Nintendo Switch Pro Controller ispirato al gioco.

HACA_013_imgeKC_P_01_R_ad_0

Qui di seguito il nuovo trailer riportato da Dualshockers:

Che ne pensate di Xenoblade Chronicles 2?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti