Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cliff Bleszinski è determinato a tenere in vita LawBreakers

Il creatore del gioco commenta i numeri negativi registrati su Steam.

LawBreakers, come saprete, ha avuto un lancio molto difficoltoso su Steam facendo registrare numeri tutt'altro che positivi. Le ultime notizie ci parlavano, addirittura, di meno di 500 giocatori attivi contemporaneamente.

In merito alla questione è intervenuto direttamente Cliff Bleszinski, il creatore del gioco, ai microfoni di Gamespot dichiarando di essere determinato a tenere in vita il progetto.

Innanzitutto Cliffy B. inizia commentando la situazione del titolo su PC e spiega come il quadro su PS4 sia diverso:

"C'è una situazione in cui i giocatori guardano i numeri su Steam, questo non succede su PlayStation 4. Non ho i numeri davanti ma rispetto al PC la salute del gioco è buona su PS4. Lì la gente spende 30 dollari e salta online, non ci pensano su troppo. Su PC devi dichiarare qualcosa un successo o una bomba, per via di questa cultura di Internet che ama soltanto guardare le cose".

Poi espone le sue idee su come invertire questa rotta negativa:

"Dobbiamo fare ciò che è possibile per far sapere alla gente che questo è un tipo di esperienza che ti fa davvero sudare le mani e che si presta agli eSports. Ma, prima di tutto e cosa più importante, devo tenere questo gioco in vita. Posso essere molto presuntuoso e spavaldo sui social media; e pensandoci abbiamo una player base neonata. È stato molto umiliante per me. Continuerò a far crescere questo gioco, ad aggiungere contenuti. E proverò ad essere meno un ca**one, onestamente".

E voi che ne pensate? Come potrebbe uscire da questa situazione LawBreakers?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

LawBreakers

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti