Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inside+Limbo Double Pack è disponibile in versione fisica

Per Xbox One e PlayStation 4.

Il noto studio indipendente Playdead e il publisher 505 Games annunciano che Inside+Limbo Doublepack è finalmente disponibile in versione fisica presso i migliori rivenditori.

Queste edizione speciale, al prezzo consigliato di €29,99, include la versione integrale del famoso platform/puzzle 2D Inside insieme all'avventura puzzle platform in bianco e nero diventata celebre con il nome di Limbo.

La confezione sarà arricchita da alcuni oggetti da collezione che includono un poster a tiratura limitata e una stampa esclusiva.

Limbo è il gioco che ha segnato il debutto di Playdead nel 2010 che ha ricevuto numerosi premi. Le sue misteriose atmosfere in bianco e nero sono spesso state paragonate alla tradizione dei film noir e indicate come un chiaro esempio di videogame artistico.

Inside, il progetto successivo di questo sviluppatore, ha ricevuto critiche positive e riconoscimenti che hanno incluso premi come Best Game Design, Artistic Achievement, and Best Narrative (British Academy Game Awards), Best Independent Game (Game Critics' Awards), Best Independent Game (The Game Awards).

Cover image for YouTube videoINSIDE + LIMBO - Double Pack Trailer

Inside+Limbo Doublepack è disponibile da oggi nei negozi per Xbox One e PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Inside

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Limbo

iOS, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti