Inside+Limbo Double Pack è disponibile in versione fisica

Per Xbox One e PlayStation 4.

Il noto studio indipendente Playdead e il publisher 505 Games annunciano che Inside+Limbo Doublepack è finalmente disponibile in versione fisica presso i migliori rivenditori.

Queste edizione speciale, al prezzo consigliato di €29,99, include la versione integrale del famoso platform/puzzle 2D Inside insieme all'avventura puzzle platform in bianco e nero diventata celebre con il nome di Limbo.

La confezione sarà arricchita da alcuni oggetti da collezione che includono un poster a tiratura limitata e una stampa esclusiva.

2D_PS4_Inside_Limbo_ITA
2D_XB1_Inside_Limbo_ITA

Limbo è il gioco che ha segnato il debutto di Playdead nel 2010 che ha ricevuto numerosi premi. Le sue misteriose atmosfere in bianco e nero sono spesso state paragonate alla tradizione dei film noir e indicate come un chiaro esempio di videogame artistico.

Inside, il progetto successivo di questo sviluppatore, ha ricevuto critiche positive e riconoscimenti che hanno incluso premi come Best Game Design, Artistic Achievement, and Best Narrative (British Academy Game Awards), Best Independent Game (Game Critics' Awards), Best Independent Game (The Game Awards).

Inside+Limbo Doublepack è disponibile da oggi nei negozi per Xbox One e PlayStation 4.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza