Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: il clan italiano Feral Blood termina l'incursione Il Leviatano in soli 27 minuti

Si tratterebbe del record mondiale per il team capitanato da Giorgio "Pow3r" Calandrelli.

In Destiny 2 è stata da poco resa disponibile la prima incursione Il Leviatano e già vi abbiamo riportato alcune imprese portate a termine da team di giocatori, come ad esempio The Legend Himself, che ha completato per la prima volta l'incursione in poco più di 5 ore e mezza.

I raid, per chi non lo sapesse, sono modalità di gioco che devono essere affrontate in gruppi di sei giocatori di livello avanzato, una modalità molto particolare già presente nel primo Destiny che ha messo alla prova i giocatori contro boss molto difficili ma non solo, i raid si distinguevano anche per l'utilizzo di soluzioni molto particolari che davano vita a fasi di gioco improntate sulla risoluzione di qualche enigma o su del vero e proprio platforming.

Portare a termine le incursioni può richiedere molto tempo, parecchie ore, ma sembra che per il clan tutto italiano Feral Blood non sia stata un'impresa così ardua. Infatti, il team capitanato da Giorgio "Pow3r" Calandrelli ha stabilito quello che dovrebbe essere il record mondiale per quanto riguarda il completamento dell'incursione Il Leviatano di Destiny 2: il clan ha impiegato solamente 27 minuti per portare a termine il raid.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questa impresa? State giocando a Destiny 2, magari con l'aiuto della nostra guida?

Vi ricordiamo che il titolo di Bungie è già disponibile per PS4 e Xbox One, la versione PC arriverà il 24 ottobre.