Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Manutenzione per Destiny 2: server offline per quattro ore nella giornata di oggi

Ecco i dettagli.

Com'era già stato annunciato la scorsa settimana è il momento dell'arrivo della patch 1.0.1.3 un aggiornamento che come spesso accade per Destiny 2 è accompagnato dalla classica manutenzione dei server.

Come riportato da VG247.com, nella giornata di oggi ci sarà spazio per la suddetta manutenzione e ovviamente per alcune ore in cui i server saranno offline. A partire dalle 16:00 i giocatori non potranno più effettuare il log in mentre dalle 17:00 coloro che si trovano già all'interno del mondo di Destiny 2 verranno disconnessi. Quanto durerà l'attesa?

La manutenzione continuerà fino alle 20:00 ore italiane, come da tradizione la durata di questo processo è quindi di quattro ore.

State giocando a Destiny 2 (avete dato un'occhiata alla nostra guida?)? Quali sono le vostre impressioni su questo atteso sequel? Siete soddisfatti dal lavoro di Bungie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti