Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Su Heroes Of The Storm arrivano due nuovi eroi direttamente da Overwatch

Annunciata inoltre anche una nuova mappa.

Blizzard riconferma un'altra volta l'alchimia da sempre presente in tutti i suoi franchise: due nuovi eroi annunciati per Heroes of the Storm infatti arrivano direttamente da Overwatch, annuncia Gamespot.

Il primo è Ana, la quale in Overwatch ha il ruolo di cecchina e curatrice capace di abbassare le cure effettuate dal team avversario. Ad arrivare assieme a lei sul Moba di Blizzard è Junkrat.

Non sono stati rivelati ancora i dettagli di questi nuovi eroi di Heroes of the Storm, ma avremo certamente notizie molto presto, conoscendo Blozzard.

Come se non bastasse sarà introdotta anche una nuova mappa: Volskaya Foundry, ispirata dalla mappa Volskaya Industries di Overwatch. Si tratta della seconda mappa che da Overwatch arriva qui, è molto grande e presenta dei nastri trasportatori che possono accelerare, o rallentare, il movimento dei giocatori intenti a catturare i vari punti intorno alla mappa.

Che in Blizzard abbiano finito le fonti d'ispirazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti