Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1, in programma un weekend gratuito su Xbox One

Per gli abbonati Gold.

Recentemente vi abbiamo proposto un interessante filmato di Battlefield 1 che mostrava la nuova modalità competitiva 5v5 presentata in occasione della Gamescom 2017, ovvero le Incursioni, oggi l'apprezzato sparatutto di DICE torna protagonista con un'interessante iniziativa che riguarda gli utenti Gold di Xbox One.

Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, è in programma un weekend di gioco gratuito per Battlefield 1 su Xbox One, gli abbonati Gold, quindi, potranno liberamente giocare dal 22 settembre fino al 24. Saranno disponibili la campagna single player e tutte le mappe multiplayer del gioco base, inoltre in questo periodo viene offerta la Battlefield 1 Revolution Edition scontata del 40%. Tutti i progressi potranno essere importati nel gioco completo nel caso procederete all'acquisto.

Infine, vi segnaliamo che da oggi, 19 settembre, fino alla fine del mese i contenuti They Shall not Pass e In the Name of the Tsar potranno essere provati da tutti coloro che sono in possesso di Battlefield 1 su tutte le piattaforme sulle quali è uscito il titolo di DICE (PS4, Xbox One e PC); in offerta il Premium Pass, scontato del 40%.

Che ne pensate di questa offerta?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti