Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon's Dogma: Dark Arisen, nuovo video confronto tra le versioni PS4 e PS3

Torniamo a vedere le differenze tra le due edizioni del gioco.

Dragon's Dogma: Dark Arisen, come ormai saprete, è stato pubblicato anni fa sulle console di vecchia generazione, PlayStation 3 e Xbox 360 e, a breve, sbarcherà sulle attuali ammiraglie di Sony e Microsoft, PS4 e Xbox One.

Qualche tempo fa, un video dedicato a Dragon's Dogma: Dark Arisen ci mostrava un confronto tra le versioni PS4 e PS3, un filmato utile per capire le migliorie apportate all'edizione in arrivo, oggi un nuovo video comparativo, segnalato da Dualshockers, mette a confronto il titolo sulle due console di Sony.

Guarda su YouTube

Le differenze, come potete vedere, non sembrano così marcate, le più nette le possiamo ritrovare nel maggior dettaglio offerto su PS4 e nel sistema di illuminazione che risulta più curato.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Dragon's Dogma Dark Arisen arriverà in Europa il prossimo 3 ottobre al prezzo di 29,99 Euro, il gioco comprenderà l'esperienza base di Dragon's Dogma e l'espansione Dark Arisen, il tutto sarà disponibile per PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon’s Dogma: Dark Arisen

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti