Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le grandi star internazionali di Hearthstone sbarcano a Milano con Amazon Coins

In occasione dell'Hearthstone Party presso gli spazi di Planet ASD di San Donato Milanese.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Planet, sala giochi di San Donato Milanese, con la sponsorizzazione di Amazon Coins, lancia l'Hearthstone Party, una serata dedicata a tutti gli appassionati del celebre gioco strategico di carte Hearthstone. Domenica 24 settembre 2017, dalle ore 21.00 alle 23.30, presso via Moro 59 a San Donato Milanese, i fan avranno l'opportunità di incontrare di persona i più grandi gamer di Hearthstone: la streamer cinese Eloise, il campione del mondo italiano Hearthstone Wild Open, Alb987, e il campione del mondo standard russo, Pavel. Accanto ai protagonisti della scena internazionale si aggiungeranno i principali rappresentanti della scena italiana: Bloor, Meliador e V1ci0us, gli streamer VKingPlays e "nonno" Yawgmoth, i volti di Youtube IlDuca e Attrix e tanti altri. Nel corso della serata, i fan avranno l'opportunità di conoscere, chiacchierare e scattare un selfie assieme ai propri campioni preferiti.

L'accesso al party è riservato ai primi 100 che acquisteranno almeno 5,000 Amazon Coins tra il primo e il 21 di settembre. Le Amazon Coins sono la moneta digitale esclusiva di Amazon Appstore che consente di acquistare tutti i contenuti di Hearthstone come buste, arene, avventure ed espansioni ad un prezzo scontato rispetto a quello base. È possibile effettuare l'acquisto delle Amazon Coins direttamente su Amazon.it o in Amazon Appstore e giocare ad Hearthstone su Tablet Fire o su qualsiasi dispositivo Android.

Per acquistare le Amazon Coins sarà possibile utilizzare il link del proprio streamer preferito:

Procedendo all'acquisto delle Amazon Coins e registrandosi all'evento qui gli iscritti riceveranno una conferma via email e SMS con le credenziali per accedere all'evento.

I giocatori dovranno presentarsi presso la venue di Planet alle ore 21 forniti di un documento di identità e dell'SMS o dell'email di conferma. E se la voglia di Hearthstone non fosse ancora appagata, nello stesso week end, a partire da sabato mattina, presso l'ASD Planet si svolgerà un torneo imperdibile, sponsorizzato da Nvidia, leader mondiale nel settore delle visual computing technologies e inventore del GPU.

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare lo staff di Planet a questo link.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti