Destiny 2 - Come ottenere l'arma esotica Leggenda di Acrius

Un'arma legata al Divora-Mondi e all'incursione Il Leviatano.

Alle armi esotiche vengono spesso collegate delle missioni piuttosto particolari e in certi casi anche delle quest sotto tantissimi aspetti assolutamente misteriose e almeno inizialmente indecifrabili. Quella del Divora-Mondi rientra decisamente, almeno nelle prime fasi, in questa categoria e solo con il lancio ufficiale della prima incursione ha finalmente iniziato a prendere forma e a svelarsi di fronte agli occhi dei giocatori.

Attivare la missione stessa per riuscire a ottenere Leggenda di Acrius richiede un po' di fortuna e il suo completamento è poi legato direttamente all'incursione Il Leviatano, quindi, avrete inevitabilmente bisogno di un gruppo al fine di tuffarvi in questa particolare modalità di gioco end-game.

Scopriamo insieme tutto ciò che sappiamo su questo misterioso fucile a pompa esotico.

Altre pagine della guida di Destiny 2:

Destiny 2: tutti i passi per ottenere Leggenda di Acrius

Come da tradizione dovrebbe essere scontato il fatto che sia necessario finire la campagna e raggiungere il classico level cap di 20. A questo punto sarebbe tutta una questione di fortuna. Uccidendo qualsiasi Cabal potreste ottenere un oggetto che va a inserirsi tra gli slot delle armi distruttive, l'oggetto denominato "In ascolto".

Il primo compito da portare a termine è piuttosto diretto: andare su Nessus e uccidere dei Cabal, non importa in quale attività. Casualmente potrete ricevere cinque oggetti di missione denominati "Comunicazione della Legione Rossa". Questo passo non dovrebbe risultare troppo complicato e probabilmente lo completerete senza troppi patemi e senza neanche accorgervene, nel mezzo di altre attività.

A questo punto arriva il momento di completare l'incursione Il Leviatano. Per tutti i dettagli date un'occhiata alla sezione dedicata all'interno della nostra guida. Completando l'incursione si sbloccherà un NPC: Benedict 99-40, un exo che ci affiderà il passo successivo.

Dovremo completare l'Assalto della Zona Morta Europea, il Trafficante d'Armi, in particolari condizioni che ci mettono di fronte a quello che in sostanza è un Cala la Notte con un livello consigliato di 300 (è possibile completarlo anche con un livello più basso). Portando a termine questo Assalto potremo finalmente mettere le nostre mani su Leggenda di Acrius ma non sulla sua versione finale e completa di tutte le sue caratteristiche.

L'arma non avrà perk a parte quello intrinseco e sono richiesti ulteriori passaggi per potenziare completamente l'esotica. Tornate da Benedict e occupatevi delle attività che vi affiderà (naturalmente utilizzando Leggenda di Acrius):

  • Uccidi 25 Cabal
  • Uccidi 15 Cabal a distanza ravvicinata
  • Effettua uccisioni multiple sui Cabal senza ricaricare (10)

Sempre Benedict dovrebbe poi affidarvi il passo successivo anche se la situazione non è chiarissima da questo punto in avanti. L'obiettivo dovrebbe essere quello di raccogliere 100 Guarnizioni Imperiali. Dove? All'interno dell'incursione in un processo inevitabilmente ripetitivo ma che una volta completato dovrebbe portarvi all'ultimo step: parlate ancora con Benedict e completate poi l'incursione in difficoltà autorevole.

Non essendo quest'ultima ancora disponibile ottenere tutti i perk del fucile a pompa sarebbe attualmente impossibile.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Gli sviluppatori di Hitman al lavoro su una nuova IP

Non solo Hitman 3 per IO Interactive.

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Su Pokémon GO sono diversi i Pokémon shiny apparsi in tutto il mondo

Il Pokémon GO Fest di Dortmund sta coinvolgendo allenatori di tutto il mondo.

Articoli correlati...

Il gioco di Dune di Funcom sarà un'ambiziosissima evoluzione di Conan Exiles

La compagnia ha anche iniziato a parlare di alcuni progetti segreti.

ArticoloFortnite scompare nel nulla e riscrive la storia - editoriale

Epic Games raduna 7 milioni di persone e torna in vetta a tutte le classifiche di engagement.

Hideo Kojima non realizzerebbe mai un battle royale, anche se sarebbero soldi facili

Il creatore di Metal Gear dice la sua sul fenomeno del momento.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza