Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII, il Maggiore Crowley e la soldatessa della Resistenza Francese Rousseau in dei nuovi video

Alcuni alleati che ci aiuteranno nella guerra contro i nazisti.

Activision e Sledghammer Games hanno appena pubblicato due nuovi video per Call of Duty: WWII, prossimo sparatutto della celebre saga ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Nei filmati che vi proponiamo qui sotto ci vengono presentati alcuni alleati che in Call of Duty: WWII ci spalleggeranno nella lotta contro i nazisti: si tratta del Maggiore Crowley, membro degli spedizionieri britannici, che è specializzato in missioni di copertura dietro le linee nemiche. Eccolo qui di seguito:

Guarda su YouTube

Qui sotto invece troviamo Rousseau, soldatessa della Resistenza Francese dotata di grande abilità di combattimento. Non a caso è il leader dello stesso esercito ribelle:

Guarda su YouTube

Inoltre è stato confermato che entrambi i personaggi saranno giocabili nella modalità Campagna, allo stesso modo dei soldati Daniels e Zuassman. Nella giornata di domani gli sviluppatori dovrebbero condividere ulteriori dettagli sul gioco.

Avete letto la nostra anteprima del multigiocatore? Call of Duty: WWII è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 3 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti