Il nuovo aggiornamento di PlayerUnknown's Battlegrounds si focalizza contro alcune pratiche scorrette dei giocatori

Disponibile una nuova patch.

PlayerUnknown's Battlegrounds, titolo che sta polverizzando ogni record facendo registrare numeri veramente impressionanti, ha ricevuto una nuova patch che risolve alcuni bug e apporta miglioramenti all'interfaccia di gioco ma non solo.

Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, il nuovo aggiornamento è mirato a contrastare alcune pratiche scorrette dei giocatori, in questo senso il cambiamento più importante apportato dalla patch è quello che riguarda l'assegnazione dei tasti.

Dopo la pubblicazione dell'update non sarà più permesso ai giocatori di assegnare più di un comando per ogni tasto, questo in precedenza era possibile e alcuni giocatori riuscivano, in modo scorretto, a saltare e accovacciarsi tramite l'uso di un solo pulsante.

notice_thumbnail_1490269032435

Bluehole è un team molto attivo e impegnato nel contrastare le pratiche scorrette all'interno di PlayerUnknown's Battlegrounds, basti ricordare che dal lancio del gioco sono stati bannati più di 150,000 cheater.

Che ne pensate di queste misure di prevenzione adottate dal team?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza