Secondo Phil Spencer PlayerUnknown's Battlegrounds potrà avere su Xbox One un impatto simile a quello di Minecraft

Il boss di Xbox si aspetta un successo duraturo.

Il successo di PlayerUnknown's Battlegrounds è ormai sotto gli occhi di tutti, un successo che sembra non voler arrestarsi e che viene testimoniato dai freddi numeri, gli ultimi dati, ad esempio, ci parlano di un nuovo record, ovvero un picco di 1,349,584 giocatori connessi simultaneamente su Steam.

Il gioco targato Bluehole arriverà entro il 2017 anche su Xbox One e, riguardo il rilascio su console, si era già espresso il vice presidente della divisione Xbox, Mike Ybarra, il quale dichiarò che il successo del titolo potrebbe addirittura aumentare con la futura pubblicazione sull'ammiraglia di Microsoft.

Come segnalato da Wccftech, ora, interviene il boss Phil Spencer, il quale ritiene che PlayerUnknown's Battlegrounds potrebbe avere su Xbox One un impatto simile a quello di Minecraft e si aspetta, quindi, un successo duraturo:

"Sono giochi diversi ovviamente, ma mi aspetto che PlayerUnknown's Battlegrounds sia molto grande su Xbox per tanti anni".

E voi che ne pensate?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza