Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Slightly Mad Studios potrebbe essere al lavoro su un titolo dedicato a Fast & Furious

Ian Bell si lascia "sfuggire" qualche indizio.

Nel corso di una diretta streaming trasmessa dallo YouTuber australiano SpotTheOzzie, durante la quale veniva mostrato il gameplay di Project CARS 2, si è unito alla diretta niente di meno che il CEO di Slightly Mad Studios, Ian Bell! Quale migliore occasione per fare un po' di domande riguardo il prossimo titolo di corse e i progetti futuri?

Ian Bell si è dimostrato molto disponibile e ha risposto ad alcune domande fatte dallo streamer sullo sviluppo di Project CARS 2, ma in seguito il CEO dello studio di sviluppo ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano poco spazio ai dubbi.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Bell potrebbe aver svelato che il team ha in cantiere un titolo dedicato alla celebre serie di Fast & Furious:

"Pensate a quanto sta facendo l'ultimo Need for Speed e provate ad immaginare da quale celebre film di Hollywood stiano copiando. Ecco, posso dirvi che abbiamo una partnership di sei anni con una grossa compagnia di Hollywood che farà meglio di quanto sta facendo Need for Speed, per i prossimi sei anni."

Continua:

"Se guardate me, io sono un tizio pelato che fa un po' di palestra. Ecco, questo è un indizio."

Guarda su YouTube

Ovviamente non esiste nulla di ufficiale riguardo un titolo dedicato a Fast & Furious targato Slightly Mad Studios, probabilmente si trattava di battute scherzose, tuttavia il rumor è stato accolto in maniera positiva dai fan.

E voi che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti