Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Forces, aperti i pre-order della Digital Bonus Edition

L' add-on Shadow è incluso gratuitamente per tutti.

SEGA ha annunciato che i fan possono prenotare la Digital Bonus Edition di Sonic Forces per PlayStation 4 e Xbox One. La Digital Bonus Edition includerà l'add-on SEGA/ATLUS PACK, che offre una serie di outfit e accessori nel gioco per ricreare il look di cinque icone SEGA/ATLUS per il vostro Eroe Personalizzabile.

SEGA ha anche rivelato che sarà disponibile l' Episodio Shadow aggiuntivo a partire dal lancio. L'Episodio Shadow si concentra sulla misteriosa storia di Shadow e Infinite, che include 3 livelli con Shadow e l'abilità di giocare come Shadow in più di 10 livelli di Modern Sonic.

Come ringraziamento a tutti i fan, l'Episodio Shadow sarà gratuito per tutti coloro i quali acquisteranno Sonic Forces, inclusi coloro che hanno già prenotato l'edizione fisica. Inoltre, se prenoterete la Digital Bonus Edition, riceverete un outfit Shadow per il vostro Eroe Personalizzabile.

Guarda su YouTube

I pre order per la versione PC della Digital Bonus Edition saranno attivi dal 21 Settembre.

Dal team che ha creato Sonic Colors e Sonic Generations, arriva Sonic Forces che trasporterà i giocatori in una frenetica avventura nei panni di Modern Sonic, li catapulterà nelle emozionanti sezioni platform come Classic Sonic e gli permetterà di usare potentissimi nuovi strumenti con il loro eroe personalizzabile. Il gioco sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 Novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Forces

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti