Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One X: i pre-order sono disponibili su Amazon Italia

Ma per quanto?

Nel caso in cui stiate pensando di acquistare Xbox One X, la "console più potente mai creata" e prossima new entry della famiglia Xbox One, abbiamo delle buone notizie per voi.

Dalla giornata di oggi sono, infatti, aperti i pre-order della console attraverso Amazon Italia. I pre-order di Xbox One X attualmente disponibili permettono di sfruttare la consegna garantita al giorno di uscita, il 7 novembre, e hanno un prezzo di €499. Ovviamente non conosciamo il numero di unità messe a disposizione e il rischio che le scorte vadano esaurite piuttosto in fretta non è da escludere

Non si tratta della Project Scorpio Edition, una particolare versione che a quanto pare ha fatto registrare il tutto esaurito in pochissimo tempo.

Avete già effettuato il pre-order di Xbox One X, sfrutterete questa occasione oppure attenderete il lancio e le inevitabili analisi sui vari giochi e i confronti con le versioni disponibili sulle altre console?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti