Call of Duty: WWII sfrutterà le potenzialità di Xbox One X

Supportati i 4K e la tecnologia HDR.

Se avete intenzione di prendere Xbox One X e, al contempo, attendente con ansia Call of Duty: WWII e di conseguenza vi dispiacete della possibile mancanza di vantaggi visivi sulla nuova console Microsoft, potete dormire sonni tranquilli.

Stando infatti a quanto riportato dal listino del retailer britannico GAME, la versione Xbox One di Call of Duty: WWII disporrà anche del supporto a Xbox One X, da cui trarrà dei notevoli bonus grafici, come la risoluzione a 4K e la tecnologia HDR. Lo si può notare nella descrizione presente sulla copertina esterna della box-art del gioco, che vi riportiamo qui sotto:

1

Siete soddisfatti di tale possibilità? Nel caso non l'aveste ancora letta qui potete trovare la nostra anteprima del comparto multigiocatore.

Call of Duty: WWII è atteso anche su PlayStation 4 e PC per il prossimo 3 novembre. Restate con noi per tutti gli ultimi dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza