Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LawBreakers: un video mostra i cambiamenti in arrivo con la nuova patch 1.4

Disponibile da questa sera.

LawBreakers è il nuovo titolo di Cliff Bleszinski che, come saprete, non ha ricevuto un'accoglienza propriamente positiva, numeri allarmanti ci parlavano infatti di pochi utenti connessi simultaneamente, si è arrivati anche a meno di 500. Nonostante questi risultati, il team vuole tenere in vita in progetto.

Questo lo testimonia la nuova patch 1.4, in arrivo entro il tardo pomeriggio di oggi per PS4 e PC, che apporta alcune modifiche al gioco. Innanzitutto verrà introdotta la nuova mappa Namsan, creata per l'inedita modalità, anch'essa in arrivo con l'aggiornamento, Skirmish, che a prima vista sembrerebbe una specie di Team Deathmatch.

Come segnalato da VG247, la patch mira a bilanciare le statistiche e le meccaniche dei personaggi e interviene nella risoluzione di bug e problemi tecnici. Per l'occasione, Boss Key Production ha condiviso un trailer con le novità previste con l'aggiornamento:

Cover image for YouTube videoLawBreakers Rapid Fire Dev Update | Patch 1.4

Che ne pensate di LawBreakers?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

LawBreakers

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti