Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo interessante trailer di Left Alive mostra alcune scene del gameplay del nuovo titolo di Square Enix

Condivise anche nuove immagini.

L'annuncio di Left Alive ha inevitabilmente attirato l'attenzione di tutti coloro che conoscono le notevoli personalità coinvolte in un progetto che probabilmente è stata la novità più gradita della conferenza che Sony ha organizzato in occasione del Tokyo Game Show.

Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) hanno unito le forze per dare vita a una nuova IP che però è legata a doppio filo a un mondo di gioco già conosciuto.

Left Alive sarà ambientato nel mondo di Front Mission con degli eventi che sono localizzati tra quelli di Front Mission 5 e quelli di Front Mission Evolved. I protagonisti saranno in tutto 3 e lo scenario del gioco sarà una città in Russia, dove si sta svolgendo un conflitto che vedrà coinvolti i giocatori. L'elemento fondamentale sarà quello della sopravvivenza, quindi bisognerà fare molta attenzione alle risorse, utili per il crafting, che riguarderà anche i mecha Wanzer.

Ma cosa possiamo aspettarci esattamente a livello di gameplay? Square Enix, come riportato da Eurogamer.net, ha condiviso un nuovo trailer e nuove immagini.

Cover image for YouTube videoLEFT ALIVE - TGS 2017 Announcement Trailer

I pochi attimi del video e le poche informazioni ottenibili dalle immagini fanno rientrare Left Alive all'interno del genere degli action shooter con una visuale in terza persona. Sembra confermata anche la presenza di meccaniche di copertura tipiche dei tps mentre i già annunciati elementi survival non sono, per ora, chiaramente visibili.

Cosa pensate di questo nuovo trailer e delle prime immagini che raffigurano il gameplay di Left Alive? Siete interessati a questo nuovo progetto di Square Enix?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Left Alive

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti