Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 18 ha superato la concorrenza di PES? Ecco i voti della critica internazionale

EA contro Konami.

Mentre noi di Eurogamer.it abbiamo deciso di attendere prima di pubblicare il voto alla nostra recensione di FIFA 18, molte testate internazionali hanno scelto di tirare già le somme del nuovo capitolo del calcistico targato EA Sports.

Qual è stata l'accoglienza della critica internazionale? Attualmente FIFA 18 ha una valutazione di 83,25% (versione PS4) e di 85% (versione Xbox One) su GameRankings, di 85 su OpenCritic e di 84 (versione PS4) e 85 (versione Xbox One) su Metacritic.

Si tratta quindi di un'accoglienza positiva e tutto sommato in linea con il capitolo dell'anno scorso. Ma per quanto riguarda l'infinita rivalità con PES? PES 2018 ha ottenuto dei voti sostanzialmente identici (84 su Metacritic per la versione PS4). Come già accaduto negli ultimi anni i due giochi sembrano convincere maggiormente in aree distinte e molto dipenderà dai gusti e dalle esigenze dei singoli giocatori.

Ecco alcuni voti di FIFA 18:

Cosa pensate di questi voti? Quest'anno acquisterete FIFA o PES?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti