Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco nuove terrificanti immagini di Call of Duty: WWII Nazi Zombies

Glen Schofield accontenta i fan.

Call of Duty: WWII si ritrova sulle spalle un peso davvero importante e, come da tradizione per il nuovo capitolo di una saga così seguita, le aspettative sono parecchie e lo scetticismo altrettanto. Si tratta di un ritorno al passato che dirà molto anche sul futuro del franchise e sulla direzione che Activision e le software house decideranno di seguire.

Uno degli aspetti fondamentali del nuovo COD sarà indubbiamente anche l'attesa modalità Nazi Zombies. Quanto mostrato in questi mesi fa ben sperare e gli sviluppatori sembrano aver realizzato un contenuto sicuramente molto interessante. Più serio rispetto ad alcune versioni del passato e nelle intenzioni degli sviluppatori anche molto terrificante.

Come riportato da VG247.com, il cofondatore di Sledgehammer Games, Glen Schofield, ha deciso di pubblicare alcune immagini della modalità accontentando le tante richieste dei fan di Call of Duty: WWII.

Sledgehammer Games ha più volte promesso che la modalità sarà terrificante: "la modalità è basata sull'eccitante co-op a 4 giocatori contro ondate di zombie via via più corpose, sullo sfondo di un tranquillo villaggio della Bavaria nella Germania degli ultimi anni della Seconda Guerra Mondiale. I giocatori saranno trasportati in un angolo terrificante della città, dove fogne grondanti di sangue, spaventosi laboratori e tombe antiche riveleranno i loro segreti più oscuri. Ci saranno anche diverse tipologie di zombie, ognuna caratterizzata da un ruolo specifico, come per esempio gli zombi fiammeggianti".

Comprerete questo nuovo Call of Duty o la serie non fa più per voi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti