Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killer Instinct girerà a 4K su Xbox One X

Sarà il primo picchiaduro della storia a girare a questa risoluzione su console.

Qualche giorno fa, vi abbiamo proposto una lista contenente i giochi che usciranno sulla nuova Xbox One X, i quali godranno di miglioramenti dal punto di vista tecnico grazie alla potenza extra offerta dalla console targata Microsoft, che abbiamo provato in anteprima per voi.

Nell'elenco di titoli, che è arrivato a quota 130, figura anche Killer Instinct, che, quindi, girerà alla risoluzione 4K come riporta Gamingbolt. Il picchiaduro, uscito su Xbox One nel 2013, non andava oltre i 720p, in seguito con un aggiornamento la risoluzione fu alzata fino a 900p. Il caso di Killer Instinct fu uno dei tanti che fece etichettare la console di Microsoft come meno performante rispetto alla concorrenza, ora, però, Microsoft vuole totalmente "cambiare registro" con Xbox One X, il colosso di Redmond vuole fornire tutta la potenza possibile agli sviluppatori per presentare sulla piattaforma giochi tecnicamente validi.

Inoltre, come segnalato da Digital Foundry, Killer Instinct sarà il primo fighting game della storia a girare alla risoluzione 4K su console, il tutto sostenuto dai 60 fps.

Giocherete Killer Instinct su Xbox One X?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Killer Instinct

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti