Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo Turn 10 la versione Windows di Forza Motorsport 7 è una grande opportunità

Gli sviluppatori sostengono ci sia una "grande fame" di simulazioni di corse su PC.

Forza Motorsport 7 sta per approdare su console Xbox One e PC tra pochi giorni e, poco tempo fa, abbiamo visto un interessante video che metteva a confronto le versioni Xbox One S con quella Xbox One X.

Oggi il titolo di corse targato Turn 10 torna sotto i riflettori grazie a delle interessanti dichiarazioni condivise dallo studio d sviluppo in merito alla versione Windows, la quale è ritenuta dal team una grande opportunità.

Come segnalato da Segmentnext, il director di Forza Motorsport 7, John Wendl, ha parlato ai microfoni di VentureBeat e nel corso dell'intervista è stato confermato che per portare a termine solamente la Driver's Cup saranno necessarie tra e 60 e le 80 ore di gioco in modalità giocatore singolo grazie all'alto numero di vetture, più di 700, alla varietà di tracciati e al meteo dinamico. Inoltre, in merito alla versione Windows del titolo, Wendl afferma che c'è una "fame da simulazioni di corsa" su PC.

"Ci sono più di 700 vetture, oltre 30 tracciati che grazie al meteo dinamico possiamo dire che saranno diversi ogni volta. Penso che la versione Windows sia una vera opportunità. C'è una grande fame di simulazioni di corse su PC e abbiamo fatto molto per sorprendere e deliziare il pubblico. Supporteremo i principali volanti sul mercato e anche una tonnellata di periferiche differenti. Potete anche giocarci con il Dual Shock di PlayStation. Il gioco supporta l'aspect ratio 21:9 perché i giocatori PC ci hanno detto che per loro è importante e sarà molto scalabile, girerà sui PC di fascia altissima fino ai Surface Book con i5."

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Forza Motorsport 7 è in arrivo il 3 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Motorsport 7

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti