L.A. Noire: svelata la risoluzione della versione Switch

Come girerà il titolo sulla console di Nintendo?

I fan e i possessori di Nintendo Switch ultimamente possono ritenersi soddisfatti, i graditi annunci di DOOM e di Skyrim sono stati una piacevole sorpresa sicuramente, ma non dimentichiamoci che anche un altro apprezzato gioco approderà sull'ibrida di Nintendo, stiamo parlando di L.A. Noire.

Il titolo, annunciato per le console di attuale generazione e HTC Vive poco tempo fa, arriverà il prossimo 14 novembre e promette ai giocatori di tornare nella malfamata e violenta Los Angeles degli anni '40 con un comparto tecnico rinnovato.

Per le versioni PS4 e Xbox One sono stati confermati i 1080p nativi e uno spettacolare 4K su Playstation 4 Pro e Xbox One X, ma per quanto riguarda Nintendo Switch? Ebbene, come segnalato da Perfectly Nintendo, L.A. Noire per l'ibrida di Nintendo girerà a 1080p con la console collegata alla TV (docked mode) e 720p in modalità portatile. Per quanto riguarda il frame rate, al momento non sono state condivise informazioni precise, probabilmente dovrebbe essere fissato a 30fps.

258608_1a

State aspettando di tornare a giocare con il thriller poliziesco L.A. Noire?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza