Bryan Cranston entra nel cast del film di Uncharted?

Il misterioso antagonista o Sully?

Mentre la saga videoludica è andata avanti con un nuovo capitolo non incentrato sul protagonista storico Nathan Drake, Uncharted: L'Eredità Perduta, l'adattamento cinematografico di Uncharted si concentrerà sul personaggio principale del franchise creato da Naughty Dog.

Il regista sarà Shawn Levy mentre il protagonista sarà l'astro nascente Tom Holland (il nuovo Spider-Man tanto per capirci). Il film dovrebbe proporsi come una sorta di prequel dei videogiochi, una storia di origini incentrata su un Nathan giovane e inesperto, che sta ancora imparando i segreti del mestiere dal suo mentore: Sully.

A livello di cast le incognite sono più delle certezze ma a quanto pare la produzione starebbe considerando Bryan Cranston per un "importante ruolo di supporto". La notizia è stata riportata da ScreenRant e considerando la bravura dell'attore ha inevitabilmente attirato l'attenzione e alimentato non poche supposizione. Chi potrebbe interpretare Cranston? Le possibilità sarebbero principalmente due: Sully o l'antagonista del film

1

In realtà la possibilità che interpreti Sully sembra meno probabile dato che il personaggio dovrebbe essere decisamente più giovane. In questo senso i possibili candidati per il personaggio erano già stati indicati da Holland stesso: Jake Gyllenhall o Chris Pratt.

Antagonista o Sully più vecchio del previsto che sia, la presenza di Cranston sarebbe indubbiamente gradita ma per ora non c'è nulla di confermato. Cosa pensate del possibile coinvolgimento di questo attore?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Grounded ha una data di uscita in accesso anticipato e un nuovo trailer

Il survival realizzato da Obsidian in esclusiva Microsoft sta per arrivare.

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza