Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due pezzi da novanta per i Games with Gold di ottobre? Un rumor per L'Ombra di Mordor e DMC: Devil May Cry

Sarebbe un mese davvero notevole.

Il mese di ottobre e ormai alle porte e sarà un mese davvero importante per il 2017 videoludico dato che ci sarà spazio per moltissime uscite davvero molto interessanti. Molti giocatori sono, tuttavia, giustamente molto interessati ai giochi che verranno proposti in forma gratuita agli abbonati di Xbox Live Gold e PlayStation Plus.

In questo particolare caso ci concentriamo soprattutto sui possibili giochi che verranno proposti da Microsoft. Su cosa potranno mettere le mani gli utenti Xbox One? Daily Star ha segnalato un leak che sembrerebbe confermare i titoli della line-up di ottobre: La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, DMC: Devil May Cry, Castlevania: Lords of Shadow e Blood Drive.

Per darvi un'idea dei giochi dedicati a Xbox One, L'Ombra di Mordor è il primo capitolo della serie sviluppata da Monolith, team che pubblicherà il secondo gioco (La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra) proprio nel mese di ottobre. Si tratta di un gioco ambientato nel fantastico mondo de Il Signore degli Anelli che introduce una storia e un protagonista completamente inediti.

DMC: Devil May Cry è invece il particolare reboot della serie sviluppato dai ragazzi di Ninja Theory, un action che ha convinto la maggior parte della critica ma che non è stato apprezzato completamente da tutti i fan della saga di Dante. Per quanto riguarda i possessori di Xbox 360, il leak sottolinea la disponibilità di Castlevania: Lords of Shadow e Blood Drive.

Cosa pensate di questi possibili Games with Gold?