Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V su Switch? Arriva la possibile conferma di una "fonte affidabile"

Qualcosa starebbe bollendo nella pentola di Rockstar.

L.A. Noire arriverà su Switch e abbiamo già parlato di alcune caratteristiche di questa particolare versione. Rockstar Games potrebbe aver in serbo anche degli altri progetti per la console ibrida di casa Nintendo.

Come riportato da GameReactor, un post di NeoGAF farebbe pensare all'arrivo di GTA V su Switch. Ma perché un post di NeoGAF (una fonte che normalmente non è di certo oro colato) ha attirato la nostra attenzione? L'autore di questo post è Vern, un utente che in passato aveva già dimostrato di possedere alcune informazioni affidabili riguardanti Rockstar, informazioni come l'esistenza della versione Switch di L.A. Noire.

A un utente che si chiedeva perché Rockstar non avesse deciso di portare GTA V su Switch, Vern ha risposto semplicemente: "Pazienza". La breve risposta ha inevitabilmente dato via a ulteriori discussioni fino al chiarimento di Vern stesso:

"Non so se ne valga la pena perché non ho tutti i dettagli ma al diavolo. Tempo fa ho sentito dire dalla mia fonte più affidabile che Rockstar sta lavorando ad altro per Switch. Non mi fu detto cosa di preciso ma solo che non dovrebbe essere una sorpresa, dovrebbe essere una scelta piuttosto scontata. Personalmente mi aspetto GTA V. Avrebbe senso dato che tutti lo vogliono e che è il gioco più importante del mondo. Con questo non voglio confermare che si tratti per forza di un porting di GTA V, è solo la mia fonte affidabilissima che mi ha passato delle informazioni e una mia supposizione".

Rockstar starebbe lavorando su Switch, su cosa non è chiaro ma le possibilità sembrano tutte puntare verso GTA V.

Cosa pensate di questo rumor? Sareste interessati a una versione Switch (e quindi anche portatile) di GTA V?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti