Halo 5 Guardians: il supporto all'HDR sarÓ limitato su Xbox One X

Ce ne parla Frank O'Connor di 343 Industries.

Il 7 novembre 2017 è il giorno dell'uscita della nuova Xbox One X, la potente console di Microsoft già provata in anteprima per voi che proporrà alcuni apprezzati titoli già visti su Xbox One con un comparto tecnico migliorato.

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato una lista con i giochi che approderanno sulla nuova macchina del colosso di Redmond, tra questi figurerà Halo 5 Guardians. Il celebre sparatutto, come segnalato da Gamingbolt, arriverà su Xbox One X con texture in 4K, assets in alta definizione e supporto all'HDR.

Riguardo l'HDR, però, sembra ci saranno delle limitazioni. A parlarne è Frank O'Connor di 343 Industries, il quale ha dichiarato che il supporto avrà delle limitazioni poiché Halo 5 Guardians non è stato programmato per un tale livello di dettaglio, soprattutto per quanto riguarda il sistema di illuminazione. Questo, tuttavia, non accadrà il prossimo episodio della saga.

Halo_5_Guardians

Che ne pensate?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza