Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: Ubisoft supporterà il titolo fino a quando la community non smetterà di divertirsi

Il gioco continuerà ad essere arricchito.

Che Ubisoft creda molto nel suo Rainbow Six Siege non è una novità, più volte vi abbiamo parlato dell'ottimo supporto e i vari contenuti in arrivo ad arricchire l'esperienza di gioco offerta dal titolo.

Nel corso di un'intervista con Segmentnext, la compagnia francese ha svelato che questo supporto continuerà e così sarà fino a quando la community non smetterà di divertirsi con Rainbow Six Siege:

"Abbiamo preso l'impegno di supportare e sostenere il gioco finché la comunità non smetterà di divertirsi. In futuro i giocatori potranno aspettarsi l'aggiunta di nuovi Operatori, di nuove mappe e la rielaborazione di alcune già esistenti".

Ubisoft sembra proprio decisa a supportare a lungo termine il suo titolo, non solo pubblicando contenuti ma rafforzando anche altri aspetti, ad esempio sui Technical Test Server è ora disponibile una patch che introduce nel gioco un sistema di matchmaking rinnovato e server con una maggiore potenza.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti