Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II: in occasione dell'Outbreak Day Sony annuncia un nuovo poster, una t-shirt e un tema dinamico per PS4

Si celebra il giorno che scatena l'epidemia dei cordyceps nel primo episodio.

The Last of Us Part II è, sicuramente, una delle esclusive PlayStation 4 più attese dai giocatori, il titolo attualmente risulta in sviluppo e Naughty Dog ha già condiviso qualche informazione sullo stato dei lavori.

Oggi torniamo a parlare del sequel dell'apprezzato The Last of Us segnalandovi un'interessante iniziativa. Infatti, come riporta il blog ufficiale di PlayStation, in occasione del quarto anniversario dell'Outbreak Day, ovvero il giorno che scatena l'edpidemia dei cordyceps nel primo capitolo, Sony ha annunciato un nuovo poster, una t-shirt e un tema dinamico per PlayStation 4 ispirati a The Last of Us Part II.

Della realizzazione del poster se ne è occupata Mondo insieme all'artista Kevin Tong e può essere acquistato da ora fino al 29 settembre. La maglietta a tema, invece, farà presto la sua comparsa su PlayStation Gear Store e sarà applicato uno sconto su tutto il merchandise di The Last of Us.

Infine, il tema dinamico per PS4, il quale presenta l'ambientazione già vista nel trailer di annuncio di The Last of Us Part II:

Che ve ne pare? Siete in attesa di The Last of Us Part II.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti