Fortnite: la modalità Battle Royale registra più di un milione di giocatori attivi in sole 24 ore

Un vero successo.

Poco tempo fa vi riportavamo le notizie relative alla polemica che si è scatenata tra gli sviluppatori di PlayerUnknown's Battlegrounds ed Epic Games sulla modalità Battle Royale di Fortnite che, come probabilmente saprete, è stata resa disponibile da poche ore e permette a 100 giocatori di fronteggiarsi all'interno di una sola mappa.

Oggi torniamo a parlare di Fortnite: Battle Royale riportandovi i numeri impressionanti che ha fatto registrare la modalità PvP: come riportato da Dualshockers, in sole 24 ore Battle Royale ha visto più di un milione di giocatori attivi. Un vero successo che gli sviluppatori hanno celebrato con un tweet:

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che la modalità Battle Royale è scaricabile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC, Fortnite è attualmente disponibile in Early Access.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza