Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Shenmue 3 mostrano i miglioramenti delle animazioni facciali

Per dimenticare il trailer della Gamescom.

In questi giorni abbiamo proposto un'interessante intervista in compagnia di Yu Suzuki ma negli occhi di parecchi fan e scettici c'è ancora il recente trailer di Shenmue 3 mostrato in occasione della Gamescom. Un trailer che era molto atteso ma che ha lasciato perplessi in molti a causa di evidenti mancanze dal punto di vista tecnico.

Suzuki stesso aveva sottolineato come i modelli proposti fossero tutt'altro che definitivi ma ovviamente l'impressione negativa era rimasta. In questo senso il recente aggiornamento degli sviluppatori potrebbe quanto meno far tirare un piccolo sospiro di sollievo dato che, nonostante la strada da percorrere sia ancora parecchia, i miglioramenti sono visibili.

Ecco il video segnalato da Eurogamer.net:

Guarda su YouTube

I miglioramenti sono piuttosto evidenti ma ovviamente il progetto rimane sotto molti aspetti un'incognita dato che non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere un vero e proprio video gameplay. In attesa dell'avvicinarsi della finestra di lancio (2018 inoltrato), cosa pensate di questo video?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti