Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ESRB classifica alcuni titoli di Rockstar per PS4

Tra questi Max Payne 2 e GTA: Liberty City Stories e Vice City Stories.

Dopo lo splendido trailer cinematografico dedicato all'atteso Red Dead Redemption 2 che vi abbiamo proposto ieri, si torna a parlare di Rockstar, la celebre compagnia sembra essere molto attiva ultimamente, supportando i propri titoli già disponibili e pubblicizzando quelli in arrivo.

Ebbene, sembra che il catalogo di giochi Rockstar sia destinato ad ampliarsi su PlayStation 4, infatti, come segnalato da Gematsu, l'ente americano ESRB (Entertainment Software Rating Board) ha classificato le versioni per l'ammiraglia di Sony di Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Grand Theft Auto: Vice City Stories, Max Payne 2: The Fall Of Max Payne e Midnight Club 3: DUB Edition.

La compagnia è molto attiva nel pubblicare i suoi titoli PS2 su PS4 e sembra proprio che continuerà a farlo. Ovviamente vi riporteremo tutte le informazioni sulla disponibilità dei giochi non appena sarà possibile.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti