PlayerUnknown's Battlegrounds: i giocatori stanno comprando una bandana per quasi 1000 dollari

Una cifra decisamente elevata...

PlayerUnknown's Battlegrounds sta polverizzando record su record grazie ai numeri che ultimamente ha fatto registrare, numeri veramente alti e impressionanti, come le cifre relative ai prezzi di alcuni accessori e oggetti presenti nel gioco targato Bluehole.

Su Steam gli oggetti di PlayerUnknown's Battlegrounds sono stati già venduti a prezzi molto alti, come ad esempio la minigonna venduta per quasi 500 dollari, ma ci sono anche dei set che sfiorano i 2000 dollari. Ebbene, le ultime notizie, riportate da Kotaku, ci parlano di una bandana messa in vendita per quasi 1000 dollari.

Questa particolare bandana rossa ha visto lievitare nel tempo la valutazione: nel mese di marzo veniva venduta, infatti, per 20 dollari, nel mese di luglio il prezzo è schizzato a 230 dollari, a settembre addirittura 700 dollari, fino alla valutazione attuale, 1015 dollari.

jnwpsvkhsjj6xlupyhec

La vendita di oggetti per il titolo è una cosa ormai molto comune sul mercato di Steam, ma forse le cifre si stanno alzando un po' troppo.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza