John Marston in Red Dead Redemption 2? I fan alla ricerca dell'iconico personaggio

Le supposizioni e le ipotesi più popolari.

Il trailer di Red Dead Redemption 2 pubblicato nella giornata di ieri ha confermato definitivamente il setting del gioco: si tratterà di un prequel delle avventure dell'iconico John Marston e si concentrerà ancora una volta sul personaggio di Dutch van der Linde e la sua banda.

Dutch van der Linde è l'unico personaggio confermato che ha fatto parte di entrambi i giochi e sarà accompagnato dal nuovo protagonista, Arthur Morgan. Per chi non conoscesse il buon Dutch si tratta del leader della banda di cui faceva parte Marston e l'antagonista principale del primo Red Dead Redemption. La sua presenza all'interno del nuovo gioco targato Rockstar dà inevitabilmente vita a parecchie discussioni e in particolare a una domanda che tormenta i fan dell'IP: John Marston sarà presente e magari è già stato mostrato nell'ultimo trailer?

La community di Reddit si sta, in questo senso, scatenando. Si parte innanzitutto con l'analisi di una concept art mostrata mesi fa. Chi sono i sette cowboy della foto? Ecco quella che pare la soluzione condivisa da buona parte dei fan:

1

Come potete vedere ci sono ancora due incognite ma Marston in questa ipotesi sarebbe presente. Per caso è già presente all'interno del secondo trailer di Red Dead Redemption 2? Ecco le ipotesi più accreditate:

Si parte con John mascherato all'interno della palude:

2

La seconda immagine mostra chiaramente quello che sembra Bill Williamson sulla sinistra (altro membro della banda di van der Linde e già presente nel primo Red Dead Redemption) dato che la barba e il cappello sono identici al personaggio che già conosciamo. Chi lo accompagna rimane un mistero ma molti puntano proprio su Marston. Nella foto completa è anche presente un terzo personaggio sulla destra che dovrebbe essere il protagonista, Arthur Morgan.

3

Arriviamo, infine, all'ipotesi che più fa discutere. Ai tempi in cui è ambientato questo gioco, Marston dovrebbe essere piuttosto giovane e inesperto e proprio per questo motivo il ragazzo che parla con Arthur Morgan in questo breve passaggio del trailer ha attirato l'attenzione di alcuni utenti che si sono spinti anche a paragonare le sopracciglia dei due personaggi.

4
5

Solo supposizioni ovviamente dato che la presenza di John Marston non è stata confermata ufficialmente. Considerando il peso che il personaggio ha avuto nel successo del primo Red Dead Redemption (si tratta di uno dei protagonisti più complessi e carismatici visti nel mondo dei videogiochi), in molti si aspettano un suo ritorno.

Avete le vostre personalissime ipotesi? John Marston sarà presente all'interno del titolo di Rockstar?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Rod Fergusson: "se fossi rimasto con Epic avrei cancellato Fortnite"

Il boss di The Coalition svela un'interessante retroscena.

Death Stranding non sarà un gioco stealth, spiega Hideo Kojima

Scopriamo di più sull'attesa esclusiva PS4.

Articoli correlati...

La Juventus in FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio

Ecco il nome del club bianconero nel gioco di EA.

Il producer di Dark Souls vorrebbe collaborare con Guillermo Del Toro

Il desiderio di Masanori Takeuchi, produttore di alcuni titoli targati FromSoftware.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza