Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Battlefront 2: gli sviluppatori ci parlano dei combattimenti con la spada laser

Saranno migliorati rispetto al primo capitolo.

I fan di Star Wars Battlefront 2 dovranno attendere ancora un po' di tempo prima di mettere mano sulla versione finale del nuovo episodio della serie, come saprete, infatti, dal 6 al 9 ottobre è prevista la fase open beta per PC che vi consentirà di testare il titolo.

Nonostante i parecchi giorni che ci separano dal lancio di Star Wars Battlefront 2, i giocatori saranno felici di sapere che gli sviluppatori apporteranno miglioramenti ai combattimenti con la spada laser.

Come segnalato da Segmentnext, il gioco offrirà una grande quantità di combattimenti, in "modalità sparatutto" e con la celebre spada laser, ma i fan si sono chiesti se le battaglie con la spada saranno all'altezza, poiché furono molto criticate nel primo capitolo. A tal proposito è intervenuto il designer Guillaume Mroz, il quale ha spiegato che il team è al lavoro per rendere scontri di questo tipo più agili e reattivi implementando un sistema di combattimento che includerà schivate e parate.

Un'ottima notizia non credete?

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 è in arrivo il 17 novembre per PS4, Xbox One e PC, chi ha effettuato il pre-order potrà avventurarsi nel nuovo episodio della serie dal 14 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti