Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata una carta di credito PlayStation

Garantirà bonus aggiuntivi per gli acquisti sullo store.

Sony ha trovato un nuovo modo per permettere ai giocatori PlayStation di rifornire le proprie librerie videoludiche e i propri credit score, annuncia Dualshockers.

La novità svelata ieri è una carta di credito PlayStation, che offrirà bonus specificamente pensati per i giocatori, ad esempio credito bonus per il PlayStation Store e dei Reward Poits.

La carta permetterà infatti di accumulare cinque volte i punti su acquisti PlayStation o Sony e quando utilizzata sul PlayStation Store, tre volte i punti quando si paga con il proprio credito telefonico, e l'ammontare standard di punti su tutti gli altri acquisti.

In aggiunta, i titolari riceveranno il 50% dei soldi che spendono (a patto di aver speso 3000 dollari in un anno) come credito per una sottoscrizione PlayStation Plus di 12 mesi. Si riceverà il 10% di denaro speso anche da PlayStation Vue, PlayStation Music, e PlayStation Now. La carta non prevede inoltre alcuna tassa annuale anche se il lancio è attualmente inerente solo al suolo Americano.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti